CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ishtar




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.09.09

FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Empty
MessaggioTitolo: FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!   FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 03:15

Very Happy Ciao Mily!! eccomi qui!!sono riuscita ad inserire il mio port!! cheers

Mi Chiamo Celina (Selina) , 16-12-1960
e vorrei farti una domanda sull'andamento della mia relazione con
Jean-Michel, 1-2-1959.
Piu´specificamente se, dopo i temporali giá vissuti assieme a lui..in otto mesi che siamo isieme, posso davvero fidarmi di qualche cambiamento in positivo, tanto da sentirmi sicura di realizzare il viaggio per trovarlo a Parigi
il 1 Ottobre prossimo. Io sono argentina e sono qui nella mia terra ora.

Grazie di rispondermi e cosi, potro`sentirmi piu`rassicurata (o meno),ma almeno, piú chiarita sulla decisione da pendere.. Laughing

Un beso!!!
Celina
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!   FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 05:08

CIAO, BENVENUTA NEL MIO FORUM!...

Carissima,
perdonami, ma ti devo dire quello che "vedo"...
se ti vuoi fare il viaggio, fallo pure....ma non pensare a cambiamenti positivi anzi ...dopo il viaggio, vedo la chiusura del rapporto, anche perche' ti renderesti conto che non e' sincero!
spero d 'esserti stata d'aiuto e non farti buttare via tempo prezioso!poi la decisione ovviamente tocca a te,mia cara!
in bocca al lupo di cuore
ti abbraccio forte
milly
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
ishtar




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.09.09

FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!   FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 05:48

Cara Milly, ti ringrazio tantissimo, sia della tua risposta che della tua sinceritá nel dirmi le cose come stanno e sarebbereo..

Infatti la mia paura è di dovere inciampare ancora con la stessa pietra...col suo imprevedibile comportamento, e carattere..

Vedró che fare allora in questi gg che mancano alla data del viaggio, ma di certo, non me la sento di farlo, con queste notizie ..

Un bacione e grazie tantissime.
P.S.: il Forum é per altro a parte fare un consulto gratuito?..e: solo si puó una volta fare un consulto gratuito,vero..?? Grazie cara!
un bacione grande dall'Argentina!.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!   FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Icon_minitimeMer 02 Set 2009, 07:12

ciao cara,
il forum e' a disposizione per domandine veloci....
per situazioni importanti che ci stanno veramente a cuore, io consiglio un consulto completo dove si possono guardare con calma determinate situazioni...
il forum l'ho creato su richiesta delle clienti che non volevano o non potevano pagare i consulti.
ti auguro una buona serata
milly

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!   FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FARE IL VIAGGIO? Staremo bene...?grazie!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao milly.......
» ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta
» **sono nuova!! posso fare una domandina anch'io??
» DOMANDA AMORE
» viaggio in grecia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: