CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mamy7310




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 22.07.09

ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitimeMer 22 Lug 2009, 07:26

I dati :
lui claudio 29/10/70 scorpione asc ariete nato a roma ore 16.30
lei simonetta 29/12/68 capricorno nata a roma
io simona 2/9/73 vergine asc scorpione nata a roma ore 11.30


la storia: io e lui convivenza dal 2004 a febbraio 08.lei amante mai voluta veramente da lui nel senso che la lasciava in continuazione ma lei è diventata così ossessiva da farsi trovare sotto casa quasi tutti i giorni. Lo mollo a febbraio 08 e sparisco...lei diventa la sua convivente da giugno 08 insieme alla figlia di 14 anni di lei...io divento l'amante da luglio 08 fino a dicembre 08. A dicembre 08 però decido di frequentare un'altra persona...e tra la prima e la seconda sett di dicembre resto incinta...ma rapporti completi non ne ho avuti con nessuno dei due...vabbè..lui torna da me a gennaio e divento la donna...l'altra sparisce e torna a scadenze di un mese e mezzo e questa è la terza volta..nel senso che è ritornata il primo di luglio e lui le ha ridato una possibilità anche se il giorno prima stava con me diceva di amare me e la mia bimba ed io avevo anche le chiavi di casa che lui si è venuto a riprendere su mia richiesta venerdì all'alba perchè io gli ho chiesto di sparire..visto che dal nervoso e tutto ho cominciato ad avere le contraxioni ed ora sono a letto...Lui così ha fatto è venuto ed è sparito...ad oggi nessuna chiamata nulla di nulla neanche per sapere come sto.

So che sono io ad avergli chiesto di non cercarmi più ma come fa un uomo che ti dice che ti ama che vuole una vita con te e la bimba a sparire così?

Ti chiedo puoi dirmi cosa accadrà?

graxie mille veramente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta nel mio forum!   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitimeMer 22 Lug 2009, 08:25

simona....bella soria la tua!
quanto manca all'evento?

ascolta un po'....
lui sta ...riflettendo , e' indeciso, sofferente, ha molti dubbi, molte paure....
poi....
ad un certo punto....
ho un cambiamento di situazione....
scelta difficile...



Twisted Evil
in bocca al lupo a te e la tua creatura
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
mamy7310




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 22.07.09

ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: dovrebbero mancare 4 settimane   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitimeMer 22 Lug 2009, 09:05

ma la signorina ha deciso di venire al mondo prima quindi devo stare a letto....per evitare....

scusa se chiedo delucidaxioni...ma il cambio di situaxione è a mio favore?

graxie ancora per l'in bocca al lupo e pure la piccola ringraxia...

ovviamente crepi il lupo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: tesoro....   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitimeMer 22 Lug 2009, 09:19

....lui vuole essere sicuro, sta vivendo nel dubbio....nel buio assoluto...
ha paura che non sia sua figlia,
(non partorire stasera, stai tranquilla), che responsabilita'
scelta:
lui torna, ma ti chiedera' la prova del DNA
sta a te decidere
in bocca al lupo
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
mamy7310




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 22.07.09

ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: no tranquilla sto bene   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitimeMer 22 Lug 2009, 09:25

tongue

lui desiderava fosse sua....ma anche se non lo fosse stata sarebbe stato con noi lo stesso...che sia confuso nel dubbio sono certissima anche perchè ora sta con lei quindi è normale che sia anche confuso...La prova del dna la voleva già fare per il desiderio che fosse sua la cento per cento....ma disse che sarebbe stato con noi lo stesso....anche se sarebbe stato difficile...Comunque l'altra persona che potrebbe essere il papà è sparito da sempre....al massimo saremo io e lei e questo basta....cercherò di darle tutto l'amore possibile....

graxie milly sei stata carinissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta   ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao milly sono nuova e so a priori che la mia storia è difficile ma vorrei almeno una tua risposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Milly.. sono nuova
» Ciao Milly sono nuova.
» ciao milly sono nuova
» Ciao Milly sono nuova
» Ciao Milly sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: