CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola82




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.07.13

Problema lavoro Empty
MessaggioTitolo: Problema lavoro   Problema lavoro Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 01:06

Ciao sono nuova nel tuo forum e ti chiedo come andrà per me la sfera lavorativa che in questo periodo mi sta preoccupando parecchio...Ho il diploma di tecnico dei servizi sociali e da quando sono diplomata ho svolto vari lavori ma tutti con brevi contratti e con stipendio non troppo soddisfaciente... mi piacerebbe lavorare con i bambini...ma ora come ora qualsiasi lavoro mi andrebbe bene...basta che sia un lavoro che mi occupi a pieno la giornata e che mi possa portare un trasferimento da dove vivo...visto che ho 31 anni e vivo ancora con i miei...ho la patente ma non ho la macchina purtroppo e il paese in cui vivo non mi offre molto..vorrei avere la mia indipendenza una casa mia anche piccola e gestirmi da sola...Cosa vedi per me???Lorena 28/03/1982 ariete ascendente cancro ore 12.45...Spero potrai darmi buone notizie!!!Grazie in anticipo!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Problema lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema lavoro   Problema lavoro Icon_minitimeLun 29 Lug 2013, 06:04

ciao e benvenuta nel mio forum!
ci saranno dei lavori saltuari ma ancora non vedo il contratto come desideri tu e cioè un lavoro stabile e concreto...devi pazientare intanto contina con dei lavoretti....(meglio di niente...)
arriverà sicuramente anche x te un lavoro soddisfacente.
stai serena
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
 
Problema lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema lavoro
» primo consulto
» lavoro
» il mio lavoro
» consulto Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: