CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova situazione...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milady




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.11.10

Nuova situazione... Empty
MessaggioTitolo: Nuova situazione...   Nuova situazione... Icon_minitimeVen 29 Giu 2012, 09:06

Ciao Milly, cm va? ti vorrei chiedere qualcosa relativa all'amore...è da mesi che già mi frequento con un ragazzo, che a detta sua non è libero...però circa 3 settimane fa ho conosciuto un ragazzo che mi aveva vista già da tempo (frequentiamo lo stesso bar)...ha trovato il modo di farmi avere il suo numero, attraverso il barista, visto che lui lavora in ospedale ed abbiamo orari diversi...abbiamo iniziato a frequentarci (saltuariamente), lui ha un bimbo piccolo, è un papà, ma non sta + con la compagna (rapporto andato male e si sono lasciati)...a detta sua gli piaccio sia fisicamente che caratterialmente, ma ancora non sono riuscita a capire le sue intenzioni...quindi se sono un passatempo o meno e se ha intenzione di continuare la frequentazione, visto che ci vediamo con molta difficoltà, visto i vari impegni che abbiamo...ultimamente ci siamo allontanati un po, ma direi che non c'è stata nessuna chiusura "ufficiale", quindi nn so cosa pensare di qst rapporto e non comprendo lui...potresti vedere le sue intenzioni o per lo meno cosa gli sta succedendo "mentalmente"? Ps lui lavora in ospedale quindi se esce un medico o qualcuno in divisa è lui...Grazie mille


Ultima modifica di Milady il Lun 16 Lug 2012, 09:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Nuova situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova situazione...   Nuova situazione... Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 21:52

ciao cara!
le carte vedono una frequentazione momentaea con quest'uomo...
non c'è sentimeto in questa "storia"....piu' che altro è un " accomodamento x entrambi"....
non c'è futuro tra voi.
le carte vedono x te una nuova conoscenza positiva sul futuro (nei 6 mesi....)
....non fermarti troppo alle apparenze....cerca di conoscere un'uomo in profondità
stai serena
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Milady




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.11.10

Nuova situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova situazione...   Nuova situazione... Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 22:25

Admin ha scritto:
ciao cara!
le carte vedono una frequentazione momentaea con quest'uomo...
non c'è sentimeto in questa "storia"....piu' che altro è un " accomodamento x entrambi"....
non c'è futuro tra voi.
le carte vedono x te una nuova conoscenza positiva sul futuro (nei 6 mesi....)
....non fermarti troppo alle apparenze....cerca di conoscere un'uomo in profondità
stai serena
milly

grazie Milly, purtroppo ho creduto nella sua sincerità, ma anche se era un accomodamento anche per me, speravo...ma se è effettivamente ciò che sta mostrando adesso, cioè un uomo "indifferente" meglio perderlo...non sono una che si accontenta, ma una frequentazione, è normale che è una cosa momentanea che ti porta chossà cove...ma ho voluto avere fiducia in lui ed ho sbagliato...l'ho data alla persona sbagliata...pazienza cara Milly, speriamo che arrivi presto quest'uomo positivo per me, xkè mi sento molto fragile in questo periodo...grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova situazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova situazione...   Nuova situazione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova situazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» situazione sentimentale
» situazione lavoro
» situazione economica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: