CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciaoooo :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMer 05 Ago 2009, 01:53

E' la prima volta che tui scrivo ...Ti lascio di dati in MP..la risposta puoi pubblicarla tranquillamente...
Buona estateeeeeeeeeeeeee
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta nel mio forum!   Ciaoooo :-) Icon_minitimeVen 07 Ago 2009, 08:44

ciao cara,
io ho per te due persone
* una persona che conosci gia' e' interessata a te ma tu non lo "vedi" (positiva).
* una nuova conoscenza che mi farai nel mese di settembre/ottobre (positiva).
da quello che vedo sceglierai la seconda perche' e' un "tipo" ....che ti piacera' molto, e ti sentirai subito attratta (tipo colpo di fulmine)...
in bocca al lupo
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMer 12 Ago 2009, 21:40

Inanzitutto grazie Milly...per la tua precisione e disponibilità Very Happy
Ti volevo chiedere se la persona che conosco già è un mio ex P. (i dati te li mando in MP) e se la nuova conoscenza la farò nell'ambito del lavoro o lo conoscerò fuori..(magari se posso sapere se è piu grande di me o no)
Nel frattempo ho conosciuto anche un altro ragazzo molto piu piccolodi nome M. ( e mica solo gli uomini Very Happy )so di non essergli indifferente...però mi sembra piuttosto ambiguo..è etate e tutto è permesso..ma non le prese per i fondelli...un abbraccio forte e Buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: grazie e buon ferragosto anche a te!   Ciaoooo :-) Icon_minitimeGio 13 Ago 2009, 22:02

per quanto riguarda la persona che conosci già, non e' un tuo ex altrimenti ti avrei detto e' una persona del passato che ritorna/
per M: se non ho la data e il nome per intero non riesco a risponderti/
la persona che conoscerai mi dà un luogo con tanta gente, non ho altre indicazioni
dovrebbe avere 3/4 anni piu' di te, brizzolato.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: scusa ho visto ora i dati in mp.   Ciaoooo :-) Icon_minitimeGio 13 Ago 2009, 22:21

con M. e' solo un'avventura.
con P. non c'e' un ritorno.
se ti ho detto che sceglierai il secondo , e' chiaro che inizieraà una relazione positiva
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeDom 23 Ago 2009, 22:13

grazieeeee... cheers mi potresti dare anche qualche notizia sul lato economico-lavorativo? Ho sulle spalle un mutuo e tante tante spese di una single e senza appoggio familiare...vedi qualche ripresa o che comunque anche se con fatica riuscirò a compensare le uscite?
Un abbraccio forte forte...i dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao cara,   Ciaoooo :-) Icon_minitimeLun 24 Ago 2009, 08:25

per i prossimi 5-6 mesi vedo una situazione piuttosto critica per quanto riguarda la situazione economica, farai molta molta fatica a gestire le tue spese...mutuo compreso.
dai coraggio che a fatica ce la farai, a superarle....
in bocca al lupo sunny
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeLun 24 Ago 2009, 23:44

Grazie ancora...il coraggio non mi manca...speriamo che un po di buona sorte prima o poi mi accompagni...ma non molloooooo...ti volevo chiedere da altri due ragazzi che mi stanno intorno...chi percepisci negativo e con chi posso instaurare comunque un amicizia o qualcosa di piu?...sono entrambi persone che conosco da tempo e mi hanno sempre girato intorno...non so come se ci fosse qualcosa di sopseso tra noi...grazie i dati te li mando in MP
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao,   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMar 25 Ago 2009, 01:23

con il primo e' solo un'avventura...
con M. (non avendo la data completa), ti posso dire che ci puo' essere solo una storia di sesso..
io se fossi in te li terrei entrambi da amici se proprio ci tieni...
una persona positiva per te la vedo piu' avanti..qualche anno piu' di te,
sara' una nuova conoscenza. flower
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMar 25 Ago 2009, 01:38

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk......farò cosi!!!! un bacione e ti aggiornerò quando ci sarà la nuova conoscenza...che non vedo l'ora diincontrare dopo tutti sti matti scatenati speriamo in qualcuno di buono...ciaooooo e speriamo a presto...piu o meno cheers
Torna in alto Andare in basso
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: scusami di nuovo...   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMar 25 Ago 2009, 22:55

mi hai detto che avrò una situazione critica nel lavoro e nelle mie economia per i prossimi 5-6 mesi...Ma vedi se riuscirò a fare un viaggio che mi ero prefissata di fare entro fine anno? oppure verrà rimandato a tempi migliori? :-)
Poi ad Ottobre avevo deciso anche di segnarmi a scuola di ballo...ci risucirò?ed è li che farò la nuova conoscenza?
Grazisissimissimeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMer 26 Ago 2009, 19:22

per quanto riguarda un viaggio non lo vedo entro la fine dell'anno...
per la nuova conoscenza.....le carte danno un luogo pubblico, quindi potrebbe essere li.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeMer 26 Ago 2009, 22:48

Grazieeeee super super Millyyyyyyyyyyyyyyyyyy...;-)
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: cara Milly   Ciaoooo :-) Icon_minitimeVen 04 Set 2009, 22:37

buongiorno...ti ritorno a disturbare per sapere di una persona...se mi puoi aiutare capire se posso considerarlo un amico o qualcosa di piu! Mi ha telefonato che mi viene a trovare...ma vorrei sapere cosa pensa e prova per me...dati te li mando in mp.
Ti abbraccio e ti auguro buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeSab 05 Set 2009, 19:21

ciao,
vedo piu' che altro un'amicizia ....anche se ci puo' scappare sesso ma non vedo sentimenti.
incontrerai una persona nuova che ti renderà un po' di serenità.
stai serena ed aspetta gli eventi, cara...non avere fretta.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeDom 06 Set 2009, 21:20

Si..si hai perfettamente ragione! ma infatti mi interessava che fosse amicizia...è cosi difficile averne senza secondi fini...uffi...so bene che anche se è un "bravo ragazzo" non è per me...Aspetto aspetto cara Milly ...un abbraccioooooooo
Torna in alto Andare in basso
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 03:49

Ciao Milly carissima...ti torno a disturbare con una nuova conoscenza..ancore non c'e stato niente tra noi..volevo sapere cose ne pensavi...ci vediamo domenica insieme ad altri amici...ti scrivo i dati in mp.Bacio grandeeeee
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeSab 19 Set 2009, 21:20

ciao,
ci puo' essere amicizia, e se vuoi anche sesso...ma ricordati che e' solo un'avventura.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeDom 20 Set 2009, 21:55

ok...scartiamo anche questo :-)...un abbraccioooooo al prossimo incontro!
bacioni e buona giornata Milly.......
Torna in alto Andare in basso
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeLun 28 Set 2009, 01:28

Ciao Milly...ti disturbo ancora per una cretinata e spero che comunque mi potrai rispondere...sto cercando "un compagno di ballo" altrimenti mi trovo costretta a non poter continuare le mie lezioni ..lvedi questo "incontro"?..grazie milly i dati te li metto in MP
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeLun 28 Set 2009, 07:38

ciao carissima,
ma quando devi iniziare il corso?
io vedo che trovi il compagno di ballo....
sembra quasi che prima cominci e dopo 1 o 2 incontri lo trovi..
fammi sapere....
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitimeLun 28 Set 2009, 22:02

Il corso Milly l'ho già inziato..è ogni giovedi... la prossima è la terza volta che vado ( ma diciamo che la prima non conta visto che era la presentazione)...comunque ti aggiorno...
Un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
amorevero




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.08.09

Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Auguriiii di Buone Feste   Ciaoooo :-) Icon_minitimeGio 17 Dic 2009, 01:48

Ti volevo ringraziare di tutto...e agurarti di passare delle feste piene di gioia e amore :-))) Purtroppo l'incontro da te predetto verso settembre/ottobre non è ancora arrivato....e va beh speriamo che prima o poi...:-))))
Un abbraccio immensoooooo e augruri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooo :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo :-)   Ciaoooo :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooo :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: