CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)

GRAFICA BY SIMONE

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ce la faremo mai? :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laurap343

MessaggioTitolo: ce la faremo mai? :(   Mer 09 Lug 2014, 04:16

Ciao mi chiamo Laura 01.12.1995 18 anni saggittario e ho una situazione strana da un anno circa con un ragazzo di nome simone. 16.08.1994 leone 19 anni
Lui è single ed è un ragazzo molto chiuso , per ferite passate ora ha paura di un relazione stabile perchè ha paura di essere ferito di nuovo , e orgoglioso com'è non vuole fare il primo passo in nessun modo per paura di un rifiuto , se mi avvicino io si irrigidisce e inizia ad ignorarmi , ha un carattere difficile .... tuttavia stra me e lui c'è un feeling pazzesco , non parliamo molto ma le sensazioni che provo quando ci guardiamo sono fortissime e penso anche da parte sua. tra poco devo partire per tanto tempo e ho paura di perderlo .... solo che non posso fare io la prima mossa o come già scritto si blocca.

riesci a dirmi magari se verso agosto riuscirà a dirmi ciò che prova per me? penso sia innamorato

un abbraccio :wub:
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

ce la faremo mai? :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina
» [ARGOMENTO UNICO] Il 1 giugno faremo così: istruzioni per l'uso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: