CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho bisogno di aiuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandraale




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.02.13

Ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di aiuto   Ho bisogno di aiuto Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 06:12

Ciao Nadia, scusa ti ho scritto un post, ma ho sbagiato inserendolo sullo spazio di un'altra utente. Mi chiamo Alessandra e sono nata ail 11/05/1978. Il 25 dicembre ho conosciuto in chat Angelo nato il 8/11/1978. E'nata subito una forte curiosità reciproca e appena ci siamo visti su skype anche un attrazione estetica. Io ho approfittato del capodanno per andarlo a trovare-non da sola ma con una mia amica- e visitare vienna città dove lui lavora. Beh io mi sono innamorata e pensavo anche lui. Anzi è lui che fa subito progetti, mi chiamava amore e voleva che io mi trasferissi da lui, nonostante non ci conoscessimo. Io rimango sul vago alla sua proposta ovviamente mi sembrava eccessiva, quindi il 4 gennaio torno a casa mia e continuiamo a sentirci innamorati pazzi come sempre per 2 settimane, nel frattempo io decido di non rischiare troppo e decido per il momento di non trasferirmi da lui, chiedendogli se poteva essere lui a tornare in italia anche perchè desiderava farlo e diceva che io ero un buon motivo per tornare. il 22 gennaio sparisce, lo chiamo gli mando messaggi non mi ha mai più risposto da allora..ti prego aiutami, il silenzio è la cosa peggiore..non so che pensare..gli ho anche scritto se vuoi finire la storia dimmelo e questo l'ho scritto moltissime volte..ma niente, non ho nessuna risposta nè positiva nè negativa..sono state due settimane di agonia, sarebbe stato meglio se lui mi avesse espressamente rifiutata..così ci penso tanto, spero che ritorni, ma è una vera sofferenza. aiutami
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di aiuto   Ho bisogno di aiuto Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 23:20

ciao e benvenuta nel mio forum!

tesoro...ma prima di "buttarti" tra le braccia di un'uomo "aspetta", cerca di conoscerlo bene prima...non vedo da parte di quest'uomo interesse nei tuoi confronti....è stato solamente un "fuoco di paglia" ....
cerca di dimenticarlo il prima possibile.
rifletti....ma quale "amore"....!?
vivi serenamente e guardati attorno che le persone positive ce le hai
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Alessandraale




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.02.13

Ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di aiuto   Ho bisogno di aiuto Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 00:10

Ciao Milly, grazie per la risposta..hai ragione mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmo...ti posso chiedere se troverò e mi rinnamorerò di qualcun' altro???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di aiuto   Ho bisogno di aiuto Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 01:36

rispondo gratis solo alla 1° domanda! grazie.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di aiuto   Ho bisogno di aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao milly!!mi sono appena iscritta,ho bisogno di aiuto
» HO BISOGNO DI TE...
» AIUTO COS'è POST??
» primo consulto aiuto
» aiuto! primo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: