CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao milly

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
piccolastella




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.08.10

ciao milly Empty
MessaggioTitolo: ciao milly   ciao milly Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 17:16

Ciao Milly c'è un ragazzo che mi piace e che in questi ultimi tempi passa spesso sotto casa mia con la sua macchina, o passa con la sua macchina oppure a piedi e guarda sempre in alto in direzione delle finestre della mia abitazione, se devo essere sincera ho quasi la sensazione che mi stia cercando perchè vorrebbe conoscermi e vorrebbe parlare con me.....
Il problema è che io adesso sono molto arrabbiata con questo ragazzo perchè sono venuta a sapere da alcune mie amiche che si è divertito a parlare male di me con alcuni suoi amici, si è permesso di spettegolare sul mio conto, si è divertito a prendermi in giro e a ridere di me alle mie spalle......
Io adesso per farla breve sono così arrabbiata con lui che se me lo trovo davanti me lo sbrano vivo!!!!!!! E gli dico in faccia tutto quello che penso di lui!!!! Me ne frego dei giudizi della gente e di tutto quello che diranno in seguito......
A questo punto io mi rivolgo a te cara Milly io vorrei solo sapere se ci sarà un incontro fra di noi, se riusciremo a parlare faccia a faccia....
Ma soprattutto vorrei sapere che cosa accadrà quel giorno, tu cosa vedi dalle tue carte? Secondo te ci sarà un dialogo civile fra di noi oppure ci sarà una violenta ed accesa discussione?
Ti lascio i nostri dati in privato grazie e ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

ciao milly Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao milly   ciao milly Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 19:17

CIAO E BENVENUTA NEL MIO FORUM!


CI SARA' L'OCCASIONE DOVE VI INCONTRERETE E PARLERETE ANZI VEDO UNA DISCUSSIONE ABBASTANZA ACCESA TRA VOI PERCHE' TU TI SFOGHERAI ( E FAI BENE! ) E LUI SMENTIRA' TUTTO...
FAI ATTENZIONE TI DICONO LE CARTE, ALLE PERSONE CHE FREQUENTI CI SONO MOLTE MALELINGUE ATTORNO A TE!

UN ABBRACCIO
MILLY
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
piccolastella




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.08.10

ciao milly Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao milly   ciao milly Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 23:39

Carissima Milly mentre leggevo il tuo messaggio avevo il cuore che mi batteva a mille te lo giuro, mi è piaciuto molto quando hai detto che mi sfogherò con questo ragazzo e che farò bene a comportarmi così perchè hai perfettamente ragione.........
Anche sulle malelingue hai ragione c'è la madre di questo ragazzo che non fà altro che spettegolare di continuo alle mie spalle e persino quì in casa mia ci sono sei operai che lavorano alle dipendenze di mio padre che non fanno altro che sparlare in continuazione su di me e sulla mia famiglia, per non parlare poi del vicinato, purtroppo io abito in un piccolo paese di provincia dove la gente non fà altro che spettegolare di continuo e parlare male alle spalle......
Comunque io ti posso solo dire che il giorno in cui mi incontrerò con questo ragazzo gli rinfaccerò tutto quello che sua madre ha sempre detto su di me, tutte le cattiverie che quella donna si è permessa di raccontare sul mio conto quel ragazzo lo ferirò nell' orgoglio così impara.....
Un' ultima cosa hai detto che il giorno in cui litigheremo lui smentirà tutto, lo sai cara Milly ne sono sicurissima di questa cosa perchè questo ragazzo nella realtà è molto pauroso e vigliacco oltre ad essere molto mammone......
Lui potrà anche avere la faccia tosta di smentire tutto ma in cuor suo saprà benissimo che tutto quello che gli dirò sarà la pura verità e quindi di sicuro soffrirà per questa cosa e ci resterà male.........
E pensare che sono stata innamorata di lui per tanti anni, e adesso tutto l'amore che provavo per lui all' improvviso si è trasformato in odio, rabbia e disprezzo.........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

ciao milly Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao milly   ciao milly Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 01:17

CI CREDO, CARA! BUONA FORTUNA
MILLY
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ciao milly Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao milly   ciao milly Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao milly
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao milly
» Ciao Milly!
» ciao milly!!!!
» ciao milly
» Ciao Milly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: