CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 primo consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
strawberry333




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.07.10

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 15:23

Sono interessata da diverso tempo ad un ragazzo che purtroppo è già fidanzato in casa con un'altra ragazza, ultimamente però tramite degli amici sono venuta a sapere che il loro rapporto è un pò in crisi, sembra che questo ragazzo si sia un pò stancato della sua fidanzata e della sua gelosia morbosa......
Il problema è che questa ragazza adesso si è messa in testa che fra me ed il suo ragazzo sia nata una storia clandestina, che ci incontriamo di nascosto....
Ma questo non è assolutamente vero!!!!!!
Nella maniera più assoluta!!!!!
Visto che poi nella realtà ci conosciamo solo di vista e non siamo neanche amici, ma questa ragazza è molto gelosa, ha dei dubbi e dei sospetti su di me, e così passa cento volte sotto casa mia con la sua macchina quasi come se stesse aspettando che io uscissi fuori per affrontarmi e mettermi le mani addosso....
Arrivati a questo punto io ho una domanda ben precisa da fare alle carte, io vorrei sapere che cosa pensa esattamente di me questa ragazza e se nei prossimi mesi ci sarà un litigio oppure una discussione fra di noi......
Ti lascio i dati in privato, grazie e ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 23:14

ciao carissima e benvenuta nel mio forum!
lei pensa ed e' convinta che sia tu la causa della crisi che c'e' tra loro, ci sono state chiacchiere fatte da una donna che conosci o che ti sei confidata ....
fai finta di non vederla...lei passa per vedere se c'e' il suo ragazzo a casa tua e' come se volesse "spiare".....
evitala e' la cosa migliore altrimenti vedo una grossa litigata tra voi.....
stai serena
milly sunny
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
 
primo consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo consulto
» primo consulto
» Primo consulto
» primo consulto
» primo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: