CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
polpetta61




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.09

Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Empty
MessaggioTitolo: Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!   Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 23:28

Ciao Milly.. ho letto sul forum al femminile..eccomi..
spero che mi aiuterai a capire meglio..

io c.14.05.78
lui f.15.12.67

mi cerchèrà a breve? è sparito d a venerdi..si p chiuso..nn so ch e fare.... grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!   Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 23:34

ciao polpetta, benvenuta nel mio forum!

a me servono i dati precisi:
nome di battesimo e data di nascita e domanda precisa visto che qui rispondo gratis solo alla prima domanda.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
polpetta61




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.09

Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!   Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 23:36

ok io chiara 14.05.78 lui florenziano 15.12.67... mi cercherà ? vedi un contatto telefonico o un messaggio da parte sua? grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!   Milly  eccomi  son polpetta..nn ci  capisco nulla  qui!!!  come  1  volta!!!  ma  ora  si1! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milly eccomi son polpetta..nn ci capisco nulla qui!!! come 1 volta!!! ma ora si1!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» milly aiutami sono in crisi
» ciao cara milly domanda amore
» ciao Milly
» NON CAPISCO
» dolce e bravissima milli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: