CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo consulto per Milly

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pierangela




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.08.09

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 01:35

Ciao Milly,scusami ancora se ti avevo scritto in privato, ora spero di aver postato nel posto giusto la mia prima domanda!!!
Ti ringrazio innanzitutto per la tua disponibilità!!! Non avevo ancora postato nulla dopo l'iscrizione, hai ragione, ti avrei scritto direttamente con la mia domanda...
Ti do i miei dati: sono nata a Milano il 10/08/65 e i dati dell'altra persona sono: Mario nato il 24/10/57...io e Mario ci conosciamo da 3 anni,siamo amici,siamo entrambi sposati,usciamo spesso nei fine settimana solo io e lui,andiamo insieme ai concerti e a far le foto,abbiamo molte passioni in comune,tra cui appunto la musica e la fotografia.Stiamo bene insieme,ci divertiamo e ci confidiamo anche se lui è il classico scorpione un po chiuso e a volte ombroso,però con me si confida e siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda. A volte però mi prende un po in giro quando gli dico qualcosa di carino e non crede all'amicizia fra uomo e donna,pensa ci sia sempre una componente di attrazione fisica e dice che la nostra è solo "amicizia professionale" e non abbiamo altro da spartire.Altre volte è carinissimo,gentile e disponibile,si dimostra un amico fidato,ma non ha dimostrazioni d'affetto nei miei confronti,li ha di più con altre amiche che conosciamo che con me...
Spesso mi chiedo cosa ci sia tra me e lui se lui non mi considera nemmeno un'amica...
La domanda che vorrei farti è questa: vedi dalle carte qualcosa di più della semplice amicizia da parte di Mario nei miei confronti? Qualcosa che possa farci trovare insieme in un futuro? O se almeno mi vuole un po di bene...

Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta...

Pierangela
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 04:28

ciao e benvenuta nel mio forum, cara.
mi piacciono queste domande!
Carissima certo che vedo piu' di un'amicizia...
diciamo che provate tutti e due le stesse cose e lui sa perfettamente che se scatta la scintilla si rovina qualcosa.
per quello che vuole cercare di mantenere l'amicizia professionale , ma sarà una gara dura...prima o poi cade sulle braci accese!!!! I love you flower
in bocca al lupo
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Pierangela




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.08.09

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 05:01

Grazie Milly sei stata molto gentile a rispondermi così presto!!!
Io da questo mio amico vorrei che si aprisse di più, vorrei che mi dicesse qualcosa, con lui non sai mai se scherza o se fa sul serio, a volte sembra che provi per me qualcosa di più, a volte mi fa capire che siamo solo amici...la situazione è molto delicata, siamo entrambi impegnati e io personalmente voglio molto bene anche a mio marito, non lo lascerei mai per un altro e lui con sua moglie mi sa che non c'è più nulla da molto tempo, però mi piacerebbe che si aprisse con me, sai, nella vita non si può mai sapere, magari fra qualche anno potremmo trovarci insieme, ma vorrei saperlo ora da lui...
Posso chiederti se vedi, come dici tu, questo "cadere sulle braci accese" può accadere fra poco tempo o molto più in la??? So che dalle carte non si può avere delle date precise, ma solo per avere un idea approssimativa...

Ti ringrazio ancora per tutto...

Pierangela
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 05:27

non e' nell'immediato....
vedrai che quando meno te lo aspetti, avrai soddisfazioni sunny
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Pierangela




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.08.09

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 05:38

Grazie cara Milly...ti farò sapere sicuramente se succederà qualcosa...

Pierangela
Torna in alto Andare in basso
susotta65




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.08.09

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: primo consulto   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 07:01

ciao sono daniela spero di aver scritto nel posto giusto
i miei dati sono 28 maggio 1965 sto vivendo una storia con marco 6 febbraio 1976 che come vedi e' piu piccolo di me da circa 3 mesi.
io sono molto insicura su questo rapporto perche anche lui si lascia poco andare per via delle sue paure e questo mi condiziona parecchio perche non riesco a capire fino a che punto lo interesso. quello che vorrei sapere e' se devo lasciare perdere oppure se posso fidarmi di lui perche ' e' una storia che ha una qualche possibilita' di riuscita nonostante l'eta' .
grazie e spero di sentirti presto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: susotta ,non devi postare sotto un'altro utente!   Primo consulto per Milly Icon_minitimeGio 03 Set 2009, 08:33

in alto a sinistra c'e' un libro aperto clicca li e posta un nuovo post.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Primo consulto per Milly Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto per Milly   Primo consulto per Milly Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo consulto per Milly
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao milly, primo consulto
» primo consulto...
» primo consulto
» Primo consulto
» primo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: