CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
BENVENUTI NEL FORUM DI MILLY STUDIO RUGIADA...348 55 39 449
CONSULTI COMPLETI IN PRIVATO INERENTI AMORE, LAVORO, FORTUNA,
PREVISIONI NUMERI LOTTO, SUPERENALOTTO,TRIS
CELL. 348 55 39 449 PREVIO APPUNTAMENTO.
Mail: studio.rugiada@alice.it (per info e appuntamenti)



GRAFICA BY SIMONE
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it

CONSULTI PRIVATI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' PRESENTE ANCHE SU FB: LE CARTE DI MILLY
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 primo consulto aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 07:00

ciao io floriana 19 10 1975
lui raimondo 25 08 1968
1 storia che dura da 4 anni fra separazioni e riconciliazioni adesso sembra che lui non ne voglia piu sapere,non risp nemmeno a sms o tel,vorrei sapere se c e un ritorno,un futuro insieme e se lui prova dei sentimenti x me,io sono veramente disperata,ti prego aiutami....grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Sei benvenuta nel mio forum!   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 09:07

ciao floriana,piacere di conoscerti!
carissima vedo che raimondo prende tempo ... quello non ti risponde, e continuera' ancora per un po'.
Poi verso ottobre vedo un chiarimento tra di voi e una possibile riconciliazione,
pero' ti dico anche che ci sara' di nuovo rottura verso gennaio/febbraio,
non vedo un futuro sereno tra di voi, mi dispiace se sono diretta.. Milly dice bello e brutto!
Tesoro, guardati attorno che ci sono persone che non consideri...ma che ti potrebbero dare di piu'! flower
un abbraccio di cuore
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 09:29

ciao piacere mio....
scusa se insisto ma non so cosa fare,io lo amo e a novembrescorso eravamo giunti anche al matrimonio ma quando si sono intromesse le fam e andato tutto a monte sia x le usanze di 2 paesi diversi sia x questioni economiche.
ma lui mi ama,prova ancora dei sentimenti?non so che fare e come comportarmi,se non locerco s incazza xche non l ho cercato se lo cerco s oncazza xche ol ho cercato che devo fare come mi devo comportare?io sono disperata e nonostante lui abbia un carattere molto particolare ...vorrei vivere la vita con liui,come faccio a riconquistarlo ma x sempre?non lo voglio solo x un mese e poin fugge?Di cosa ha paura che fugge?E fuggito anche davanti la notizia di un figlio,poi ha cambiato idea ma io....presa dallo sconforto e non avendo lucidita mentale in quel periodo ed essendo SOLA ho deciso di abortiree come 1 stronza ed adesso ....ne sto pagando le conseguenze...mi aiuti te lo chiedo col cuore,grazie flo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: tesoro..........   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 17 Lug 2009, 17:30

ti ho risposto....
questa persona non e' destinata a te!
prova un'affetto....ma non e' Amore!!
e' una persona instabile nei rapporti e non vuole assumersi responsabilta'.
Floriana....non meriti di soffrire per un uomo cosi', non devi fare niente tu!
Guardati attorno e ritroverai la serenita', c'e' una persona che conosci interessata a te
ma tu non lo "vedi" sunny
baci
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeMar 29 Set 2009, 08:17

ciao milly come stai?Non ti trovavo piu.Che dire?dopo un mese di silenzio gli ho spedito un sms e ci siamo rivisti a fine agosto non era tutto idilliaco ma abbiamo fatto tutto come euna coppia normale,poi dopo un mese lui e andato dai genitori ed ecco...che e tornato peggio di prima,abbiamo discusso e io sono tornata a casa adesso non vuole risp piu al tel e penso xhe intorno gli gironzolano un po di donne,e una mia sensazione.che devo fare?secondo le tue carte torna se io sparisco del tutto?dimenticavo che mi ha lasciato le chiavi di casa sua,e posiibile che e andato fuori di testa dopo il nostreo matrimonio non celebrato e dopo che sotto pressione sua io ho abortito?e adfesso da la colpa solo a me?Aspetto con ansia una tuia risposta.un fortre abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 02 Ott 2009, 21:30

ciao cara,
io ci sono .... tutto ok!

io vedo un ritorno tra voi entro la fine di ottobre, ma non DURA!
ci sara' di nuovo un'allontanamento...tesoro non ne vale la pena soffrire per questa persona.
non riesco a dirti di piu' qua rispondo solo ad una domanda.
per gli approfonditi serve un consulto completo.
ti abbraccio
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeMar 06 Ott 2009, 10:14

ciao ma x un consulto completo che devo fare?Prima che faccio dei passi che poi mi posso pentire o che siano troppo affrettati.
Torna in alto Andare in basso
ducatina67




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 08.10.09
Età : 56
Località : roma

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeGio 08 Ott 2009, 11:24

CIAO SONO CINZIA DI ROMA E SONO NATA IL 9.8.67 A ROMA.. VORREI SE FOSSE POSSIBILE SAPERE 2 COSE UNA SULL'AMORE E UN ALTRA SUL LAVORO TRA 2 MESI ANDRO A CONVIVERE CON L'UOMO DELLA MIA VITA MARCO 28.1.64 NATO A ROMA E VORREI SAPERE COME ANDRA' E POI SE TROVERO' UN LAVORO DI POMERIGGIO .....UN BACIO E GRAZIE DELL'AIUTO.. CHE DATE UN SALUTO BUONA NOTTE
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeGio 08 Ott 2009, 23:36

ciao ducatina67.
NON E' QUA CHE DEVI POSTARE: HAI POSTATO SOTTO UN'ALTRO UTENTE.
DEVI ANDARE IN ALTO A SINISTRA DOVE C'E' IL LIBRO APERTO E POSTARE LI.
POI , RISPONDO SOLO ALLA PRIMA DOMANDA GRATIS.
PER IL RESTO LE MODALITA' SONO ALTRE.
CIAO
MILLY
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeGio 08 Ott 2009, 23:41

RISPONDO A SOLEUNO

PER UN CONSULTO CON ME LE MODALITA' SONO:
EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY (ANCHE DAL TABACCAIO) DI 30EURO
POI MI CHIAMI, E INSIEME FISSIAMO L'APPUNTAMENTO.
A PRESTO
MILLY
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 09 Ott 2009, 08:48

ok mi dai i tuoi dati x fare la ricarica?O ti devo tel prima fammi sapere un saluto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeVen 09 Ott 2009, 23:29

4023 6004 5822 3106


dopo aver fatto la ricarica , mi chiami che fissiamo appuntamento.
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeGio 04 Feb 2010, 05:02

ciao milly,come stai?Vorrei parlarti un po ma non so se qui e possibile o ti devo tel,mi fai sapere qualcosa un forte abbraccio e grazie in anticipo x la tua risposat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 06:22

ciao cara, scusami
ma non avendo tanto tempo a disposizione non riesco mai ad entrare qua.
puoi chiamarmi se ti va al 333 89 07 370.
sul forum rispondo gratis solo alla prima domanda.
a presto
milly
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
soleuno




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.07.09

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 03:15

Ciao Milly come stai?E da un po che non ci sentiamoma sono stata un po incasinata e ancora non ho finito,volevo chiederti se potevi farmi un giro e....sapere se avro un contatto con lui e un riavvicinamento....ti lascio dinuovo i dati....floriana 19 10 1975 e raimondo 25 agosto 1968.Ti ringrazio di cuore a presto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 662
Data di iscrizione : 11.07.09
Località : Emilia Romagna

primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitimeDom 07 Mar 2010, 03:45

CIAO CARA,
COME GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA RISPONDO GRATIS SOLO ALLA PRIMA DOMANDA, HO POCO TEMPO PERCHE' SIETE VERAMENTE TANTE (STUDIO COMPRESO)..SE TI INTERESSA UN GIRO DI CARTE LE MODALITA' SONO ALTRE.
UN ABBRACCIO DI CUORE
MILLY
Torna in alto Andare in basso
https://cartomantemilly.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





primo consulto aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto aiuto   primo consulto aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo consulto aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto! primo consulto
» primo consulto
» primo consulto
» Primo consulto
» primo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANTE MILLY STUDIO RUGIADA 348 55 39 449 www.studiorugiada.it :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: